canto liturgico

messenger

Iscriviti alla nostra newsletter

Non siamo una scuola, non siamo un’accademia di canto liturgico, siamo un laboratorio musicale. Cosa significa?

Vogliamo istruire i nostri iscritti con i migliori docenti ponendo attenzione ai valori ed alle qualità personali, mantenendo calore, amore per questa materia. Il canto non è solo tecnica, seppur necessaria.

E’ anche la voce della nostra anima. ”Canta, chi ama!

 

Leggi le recensioni →

info@musicaliturgicalab.it

Compila il form →

Daniela Pagano

2022-03-31 04:44

don Antonio Parisi

Docenti,

Daniela Pagano

Life & Career Coach

Sono Daniela, e sin da piccola mi sono nutrita di volontariato e musica; questi due “ingredienti” mi hanno permesso di capire cosa volessi fare “da grande”: seguire le mie passioni, occuparmi dell’altro…….  

 

Ho costruito la mia esperienza professionale ricercando il valore ed il talento presenti in ognuno di noi, offrendo strumenti per metterli in luce ed in azione,  senza abbandonare la musica: l’ho coltivata, in ogni sua forma, perché per me è fonte di ispirazione e motore delle mie emozioni.

foto-daniela.jpeg

La mia storia

Grazie ai miei genitori mi avvicino allo studio del pianoforte all’età di sei anni; comprendo la bellezza del canto liturgico e da adolescente dirigo cori di voci bianche; dopo aver sostenuto presso il conservatorio l’esame di armonia e storia della musica, a 18 anni, sono costretta a scegliere tra musica e università; opto per quest’ultima; mi laureo in Giurisprudenza e dopo un MBA inizio a lavorare per una multinazionale, come Hr Supervisor prima, Head Hunter poi, e per approfondire il tema del talento mi certifico come Assessor di potenziale sui sistemi di autovalutazione DISC; nel 2011 scopro l’essenza del Coaching Ontologico, ne abbraccio il modello, lo sperimento su di me per capirne valore, potenzialità, sfaccettature; da allora come Life & Career Coach  accompagno Professionisti, Imprenditori e Dirigenti nel realizzare i cambiamenti che desiderano in una relazione di Fiducia e Ascolto.

Cosa significa per me questo laboratorio?

Far parte del laboratorio significa coronare un sogno: mettere al servizio della musica, e di chi la esercita in ogni sua forma, percorsi di Coaching che aiutino a superare le sfide, generare fiducia e motivazione, creare benessere, riconoscere il valore delle emozioni , crescere ed essere felici in un mondo in cambiamento.


facebook
instagram

© Musica Liturgica Lab P.IVA 04165980758. Tutti i diritti sono riservati. Privacy policy. Termini e condizioni, Sito Web by Pronto Studios

Come creare un sito web con Flazio